AMARÒ, PURO ESTRATTO DI ERBE OFFICINALI!!! By Letizia Valeri (blogger)

BERE AMARÒ NON E’ UNA MODA MA UNO STILE DI VITA?
#Amarò e’ il rivoluzionario ed innovativo amaro salutistico naturale analcolico ideato e creato dal Signor Dario Pullin.
Come nasce Amarò?.. nasce da un concetto semplice e nobile quale il volersi bene ed il rispettare il proprio corpo;
ispirandosi a questi principi, Dario Pullin decide di realizzare una bevanda a base delle erbe officinali che la natura ci dona.
Questo processo produttivo e’ stato seguito passo passo anche da rinomati collaboratori e laboratori specialistici al fine di ottenere un prodotto eccelso, sano e naturale.

Nasce cosi’ Amarò.. una miscela d’erbe sapientemente formulate nel rispetto delle più antiche tradizioni e dei segreti della lavorazione artigianale.
Questa delizia e’ costituita da soli ingredienti naturali, nessun componente chimico, un prodotto unico nel suo genere.

Amarò e’ un vero tripudio di erbe officinali, foglie, radici e cortecce che vengono lavorate con cura al fine di estrarre correttamente sia i componenti vegetali che i principi attivi.
In Amarò ritroviamo prorompenti le proprietà benefiche del desmodium, del boldo, del carciofo, del cardo marino ma anche del tarassaco, rabarbaro, arancia dolce, fringula, salvia, melissa, menta, genziana, rafano nero, liquirizia ed anice stellato.

Grazie alla simbiosi di tutti questi componenti Amarò si annovera tra i migliori prodotti con proprietà depurative, disintossicanti e tonico digestive.

Amarò e’ una miscela molto versatile che ognuno di noi può assumere in diversi momenti della giornata e con gli abbinamenti che maggiormente aggradano i nostri gusti personali.

?️ un bicchierino di Amarò bevuto in purezza favorisce la digestione ed allevia la pesantezza di stomaco;
?️ realizzate con Amarò dei deliziosi cocktail, perfetto se miscelato con soft drink e twist d’agrumi;
?️ versatene un bicchierino in acqua calda cosi da ottenere una buona e salutare tisana da gustare in ogni momento della giornata;
?️ Amarò depura, drena e disintossica! Per una depurazione totale e completa dell’organismo vi basterà diluire 60ml di Amarò in 1,5 litri di acqua da bere durante la giornata.

Io amo preparare con Amarò delle sapienti ed aromatiche tisane calde.. una vera delizia che stimola gusto ed olfatto;
per mio marito e’ diventato invece immancabile il suo bicchierino di Amarò a fine pasto.
E non dimentichiamo che Amarò merita davvero tanta fiducia dato che e’ totalmente analcolico e naturale.

Siete curiosi?.. volete degustare anche voi questa miscela di erbe salutari?.. allora correte sul sito ufficiale ed acquistate comodamente da casa la vostra bottiglia Amarò che vi verrà consegnata in una bellissima confezione in cartone eco-compatibile naturale
http://www.kurakura.it/prodotto/amaro/

 

AMARÒ puro estratto di erbe officinali

Ringrazio l’azienda per la graditissima collaborazione

Share this post
  , , ,