“La lista dei desideri” incontra Amarò KuraKura – Recensione

<< Ringraziamo di cuore Grazia di La lista dei desideri, per aver scritto e pubblicato la propria graditissima recensione riguardo Amarò. Siamo inoltre alquanto lieti che Amarò le sia particolarmente piaciuto >>.

Dario Pullin e lo staff di Kurakura

“La lista dei desideri” incontra Amarò KuraKura – Recensione

..e devo dire che sono una che deve provare prima di esprimere una propria opinione ne avevo sentito parlare… avevo letto diverse recensioni… avevo abbastanza informazioni…ma avevo bisogno di provarlo… @Amarò è davvero una miscela esclusiva di erbe officinali benefiche per il nostro organismo…dal sapore piacevole è ricca di principi attivi.. un vero toccasana per chi ama uno stile di vita semplice ma di qualità..
.. personalmente ho apprezzato la sua ottima efficacia drenante e disintossicante: ogni giorno diluisco 60 ml di #Amarò in 1,5 litri di acqua e lo bevo durante la giornata ?… sinceramente mi sento più sgonfia e noto con piacere i risultati dell’effetto drenante, visibili già dai primi giorni…

… mio marito lo gradisce come correttore di cocktail ?.. il suo preferito è #Amarò Tonic : #Amarò liscio – acqua tonica – scorza di limone & ghiaccio..

…. digestivo.. depurativo… analcolico #Amarò è perfetto per favorire la digestione e alleviare quel senso di pesantezza ( ne basta un bicchierino puro) ?

… grazie ai suoi ingredienti esclusivamente naturali, anche le mie figlie apprezzano il gusto di #Amarò.. preparando ogni sera una tisana tonificante depurativa … le note di liquirizia con sentori di anice stellato e carciofo, regalano piacevoli e benefici profumi balsamici…

#Amarò è frutto di attenti processi estrattivi: decozione, infusione, macerazione…ogni singola parte di pianta ed erba officinali (foglie, petali, gemme, radici e corteccia) viene lavorata con la massima attenzione per non alterare le proprietà di ogni singolo ingrediente… e grazie ad una corretta ed accurata estrazione dei componenti vegetali e dei principi attivi nasce una miscela di erbe salutari….

#Amarò è attenta anche all’ambiente: il packaging è eco-compatibile, naturale.. riciclabile e resistente, tenuto insieme da collanti naturali.. il cordoncino è realizzato dall’intreccio di fibre naturali… e la bottiglia di vetro garantisce igiene e un’ottima conservazione del prodotto…

.. vi consiglio di dare provare #Amarò per conoscere ed apprezzare tutte le sue benefiche proprietà.. a me ha convinto e lo promuovo a pieni voti… complimenti

https://www.facebook.com/lalistadeideisideri.64/

 

Share this post
  , , , ,