Storia

È un pensiero che nasce nella mia mente
che mi suggerisce di fare un’idea, una cosa da fare
per migliorare ciò che ci circonda, per migliorare noi stessi.

Dario Pullin

PERCHÉ AMARÒ

L’idea di creare qualcosa di unico nasce dalla volontà di realizzare un prodotto sano e buono, da bere ovunque e con chiunque. Un goccio di salute per tutti nel nostro quotidiano.

Circondati come siamo da innumerevoli stimoli e momentanee tendenze, finiamo spesso per sottovalutare la forza propositiva e la valenza concreta del volersi veramente bene.

Eppure è proprio partendo da questa “banale” dimensione del volersi bene che nella mente di Dario Pullin prende forma l’innovativo concetto del bere salutistico.

BERE AMARÒ NON È UNA MODA MA UNO STILE DI VITA

Amarò è unico, un prodotto artigianale sano e puro, che aspira a divenire sapore comune, nel segno del farsi del bene e del farlo con gusto.

PASSIONE PER L’ESSERE UMANO E LA NATURA, INNANZITUTTO

Dario vuole utilizzare esclusivamente solo prodotti sani, naturali e nient’altro.

Sapendo che le piante e le erbe officinali hanno straordinarie proprietà benefiche, donateci dalla natura ancora prima che l’uomo nascesse, decide di utilizzarle.

Dopo un lungo percorso di ricerca e studio ed avvalendosi di collaboratori e laboratori altamente specializzati che affondano le proprie radici nel territorio e nella storia di Vicenza, Dario crea Amarò, l’amaro salutistico naturale analcolico.